Melodelf replied

297 weeks ago




Raabta > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Prima metà del film. Diciamo che non ero troppo colpito. Sono venuto a guardare principalmente per l'aspetto moderno della storia, ma ho trovato i personaggi un po 'fastidiosi? Shiv ha una personalità abbastanza forte e viene via molto forte, nel frattempo Saira è più tollerabile. Diciamo solo che i personaggi sono piuttosto intensi. Anche se forse non mi sono piaciuti tanto i loro personaggi, mi sono divertito a sperimentare il loro amore e la loro relazione. Quelle erano le volte in cui mi piacevano davvero i personaggi. <br/> <br/> Mi sembra che non ci fosse il senso dell'orientamento. Stavano succedendo un sacco di cose, come se il regista avesse appena gettato un mucchio di scene lì dentro per darci una comprensione dei personaggi e della loro relazione, ma ha semplicemente reso il film un po 'sciatto. <br/> <br / > C'è un sacco di effetti sonori nel tentativo di rendere le scene più drammatiche, ma personalmente non mi è piaciuto. C'erano effetti sonori / musica in quasi ogni scena. Alcune scene erano un po 'troppo drammatiche, in cui i personaggi avrebbero detto i loro dialoghi in un tono più scadente che serio.Sicuramente non mi è piaciuto perché volevo davvero alcune scene che fossero più colloquiali e serie. <br/> <br/> La seconda metà però mi è piaciuta molto perché si concentra sulla loro storia moderna e su come si lega alle loro vite passate . Anche se la storia moderna non è riuscita a ottenere il mio interesse, la metà della reincarnazione merita decisamente un orologio. <br/> <br/> Preferisco decisamente i personaggi della loro vita passata molto più dei loro personaggi attuali, principalmente perché era più serio e dialoghi meno divertenti. <br/> <br/> Non è un brutto film. Un pasticcio e un po 'troppo drammatico, ma ha avuto una risposta emotiva dal mio amico e io. Ci sono stati momenti in cui eravamo arrabbiati, sorpresi, meravigliati ed eravamo proprio come YESSS. <br/> <br/> Aveva decisamente potenziale per essere un grande film, ma comunque un grande lavoro per il cast delle loro performance. <br/> <br/> Quindi lo consiglierei? Se ti piacciono le miti, storie d'amore troppo drammatiche, allora sicuramente. Ma vuoi qualcosa di più serio con una sceneggiatura e una trama più complesse, poi no. Direi che il film è più diretto verso il pubblico più giovane.
Normalmente non scrivo recensioni per film che mi piacciono (dato che ne guardo tranquillamente molti). È più facile lamentarsi. Questo mi fa sentire che c'è tanta negatività senza ragione che dovevo scrivere. <br/> <br/> Regola le tue aspettative prima di andare a vedere questo film. Sushant non è MS Dhoni o Ka Pio Che che fa un film biografico o d'arte. Sta facendo film commerciali e in cui interpreta un banchiere europeo con abbastanza divertimento. La maggior parte dei banchieri in Europa ottiene buoni stipendi e fa festa. Non tenere il suo background contro di lui. <br/> <br/> Questo non è Bahubali con molte azioni, quindi molti uomini sarebbero molto delusi. <br/> <br/> Kriti interpreta una bellissima ragazza meravigliosa e guarda in entrambi i suoi aspetti straordinari. Questo è corto nella posizione straniera. Quasi completamente tranne la loro vita passata, quindi potrebbe sembrare un po 'diverso. Se sei annoiato con film locali stranieri, allora forse non dovresti guardare un film. <br/> <br/> La maggior parte dei commenti negativi sul film non mi dissuadono dal guardare film come mi piace per formare la mia opinione e non dovrebbe anche per te. Vale sicuramente la pena guardare un film del fine settimana. Se credi nella vita passata e nella reincarnazione, forse questo film merita di essere visto. Non ti costringe. È una storia d'amore facile e divertente con un po 'di storia passata. <br/> <br/> Sono sorpreso dalla quantità di critici che dicono che sono confusi e non ha senso. Questa era una storia così semplice e da nessuna parte come Inception.
Questo film racconta la storia di due individui apparentemente ordinari, che percorrono le loro vite fino a quando le loro strade si incrociano e si rendono conto che appartengono l'uno all'altro. Ignari di una connessione che è stata forgiata diverse centinaia di anni fa, Shiv e Saira sono inspiegabilmente attratti l'un l'altro, e li porta su un'isterica montagna russa di amore, intrighi, intrattenimento e vita (due volte!).
Dopo classici come Karan Arjun, Om Shanti Om e Karz, è abbastanza sicuro dire che Bollywood ha stabilito una buona serie di film sul tema della reincarnazione. Se la storia, i personaggi e lo scopo della reincarnazione sono abbastanza interessanti, allora i film sulla reincarnazione di Bollywood valgono sempre la pena. <br/> <br/> Purtroppo, Raabta è il peggior film di reincarnazione di Bollywood che abbia mai visto. Durante l'ultima metà stavo combattendo l'impulso di spegnere il film. È abbastanza ovvio che dovrebbe essere un parallelo del film Telugu, Magadheera. Mentre Magadheera era piuttosto interessante, Raabta fallisce miseramente. <br/> <br/> La storia d'amore di Shiv e Saira non era abbastanza per avermi investito. E a volte ho persino trovato Saira come un personaggio piatto. Le sue azioni erano abbastanza prevedibili e non aveva quella scintilla che la maggior parte dei personaggi reincarnati ha. <br/> <br/> Non so nemmeno da dove cominciare con l'ambientazione storica. E 'stato fatto molto terribilmente. Non sono esattamente sicuro di quale punto nella storia indiana il regista di questo film stava cercando di mostrare. Il costume e l'aspetto non erano simili a quelli durante il periodo di tempo ritratto. Anche quella storia d'amore è stata noiosa per me. <br/> <br/> Mi sento come se il personaggio di Jim Sarbh fosse abbastanza inutile. Anche il suo personaggio non ha avuto quella scintilla per me. Il suo personaggio era ridicolo sia nella prima che nella seconda. <br/> <br/> Consiglio vivamente i fan di Kriti Sanon e Sushant Singh Rajput per trasmettere questo. Per quanto talentuosi, non sono abbastanza per salvare questo film. L'unica cosa che consiglierei è la colonna sonora del film disponibile su YouTube.
Non c'era nulla nel nome della storia. È il film più conveniente sulla reincarnazione. La sceneggiatura offre un po 'di freschezza all'inizio, come il gelato che viene scambiato tra le coppie di piombo molto casualmente, ma poi inizia a essere ripetitivo. I dialoghi sono buoni nei luoghi. Arriva il triangolo amoroso e la scintilla della freschezza si trasforma in amarezza. L'attore che è stato presentato come terza angolazione è insopportabile. La sua caratterizzazione è priva di fondamento. Il film back ground è ambientato all'estero e chiaramente condurre la ragazza è molto a suo agio con l'inglese, quindi perché questa terza angolazione stava cercando di conversare con lei in tipico hindi, quando non era un po 'a suo agio con l'hindi !! Solo per l'amor del pubblico !? Tutti i dialoghi che ha pronunciato, devi sopportare e il più delle volte provi emozioni diverse da quelle che intendevano. La seconda metà ti riporta al flashback di un'epoca antica. Questo flash back è così noioso che anche se sei pieno di azioni sullo schermo, devi sbadigliare e allungare. Anche tu non riesci a capire la ragione di tutti gli avvenimenti. Quindi lanciano il culmine infantile. Prestazioni sagge Sushant Singh Rajput come Shiv è impressionante. È così rapido con le emozioni come uno sfavillante e sottile come un guerriero. Kirti Sanon come Saira è bravo nelle scene romantiche ma sembra confuso nelle scene di flash back.

In 2017, Shiv and Saira fall for each other and form an inseparable connection. Until, Saira crosses paths with a reincarnated lover from a previous lifetime who is determined to make her his lover ag
3a43a2fb81
italian movie dubbed in italian free download Freetownthe The Walking Dead: The Final Season full movie download in italianQueen of Canton malayalam movie downloadThe Witch: Part 1. The Subversion download completo di film in italianoGuardian 720p torrentJLA Adventures: Trapped in TimeBait - L'esca movie download in mp4Download Damage full movie in italian dubbed in Mp4Velipadinte Pusthakam online gratuitoThe One download movie free
Please log in to post a reply.