Melodelf replied

297 weeks ago




Blues Brothers - Il Mito Continua > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Questo film non è stato il grande di un sequel. Ma per quanto riguarda il fattore divertimento, è un 10! I Blues Brothers nascono da un'idea che dice "Sai cosa sarebbe divertente?". Ed è quello che è stato, un momento divertente per fare un film divertente. E questo è esattamente quello che hanno fatto con The Blues Brothers 2000. Non c'è niente da prendere sul serio, e niente che non faccia piacere a QUALCUNO. È stato divertente vedere come tutti "sono cresciuti" e come sono cambiati dopo il loro grande spettacolo di prima. 9 su 10
O.K, i Blues Brothers sono fantastici e fanno appello a molte generazioni. Pensavo che questo film andasse bene. L'aggiunta del capo della polizia nera come il fratello Blues perduto era eccellente, anche quel piccolo tyke aveva poche linee decenti. Dan Ackroyd stava bene (ma odiavo i suoi occhiali gialli in questo film - bimba nera!) - ma John Goodman NON è figo !!!! Da adolescente che aveva sentito e visto gli originali Blues Brothers, mi aspettavo un film fantastico. Ma non appena ho visto il poster nel mio teatro insieme a John Goodman al fianco di Dan Ackroyd, ho capito istintivamente (e tristemente) che questo film non sarebbe stato bello. Non bazzecchia - John Goodman è un uomo grasso. Cosa c'è di bello nel vedere un uomo grasso di mezza età? NIENTE! Dico senza John Goodman che questo film avrebbe potuto essere un affare a quattro stelle, ma con John Goodman che ha letteralmente appesantito l'intera immagine, gli ho dato solo due stelle.
Veramente uno dei peggiori film dell'anno. Dan Aykroyd NON avrebbe dovuto fare un sequel per il film. I numeri di musica e danza sono ciò che salva questo film mal scritto e mal diretto. I set sembrano essere stati ambientati su un palco e sembrano troppo finti. C'è una sottotrama di strega voodoo inspiegabile nel film che, in nessun modo, sarebbe stata legata all'originale. Nonostante i camei di Isaac Hayes, Eric Clapton, BB King e James Brown tra gli altri, questo film non era pensato per esistere. John Goodman, talentuoso come attore, non è riuscito a colmare il vuoto lasciato da Belushi. Dan Aykroyd dovrebbe essere un po 'più attento a quello che fa per i film. Come detto prima, la musica salva il film.
Come molte altre persone che ho amato i Blues Brothers. Uno dei grandi musical di tutti i tempi. (e di solito non mi piacciono nemmeno i musical) <br/> <br/> Quando un film raggiunge altezze tali da non aspettarsi che il sequel lo abbini. Quindi, naturalmente, le mie aspettative si sono in qualche misura abbassate quando ho visto questo film in TV. Comunque non mi aspettavo questa pietosa offerta floscia. La prima cosa che ho notato è che al film mancava l'energia dell'originale. Ma il peggio doveva venire, con mio grande stupore quasi ogni scena dei BB originali era stata duplicata, MALE! Diventai progressivamente più arrabbiato mentre guardavo questo spreco di riprese cinematografiche. <br/> <br/> L'unico punto di interesse era osservare quali di questi artisti avevano sviluppato il più grande punto calvo o la più ampia circonferenza. BBs 2000 è un insulto alla memoria del film originale e una lezione agli altri registi. Lascia i classici da soli, sono quasi impossibili da migliorare.
Devo ammettere che alcune parti di questo film sono state davvero intelligenti. È stato bello che abbiano legato la morte di John Belushi e Cab Calloway alla trama del film, rendendo anche i personaggi che interpretavano morti. Se Jim Belushi avesse preso la parte di Joliet Jake, sarebbe stato un disastro. Tuttavia, la trama di questo film potrebbe aver utilizzato un lavoro serio. Ad esempio, nel film originale, i Blues Brothers (a) erano in realtà fratelli e (b) erano in una vera e propria "missione di Dio". Il loro obiettivo era fare soldi onesti per salvare un orfanotrofio dallo spegnimento, mentre cercavano di fuggire dalla polizia allo stesso tempo. Il film ha riportato alla ribalta leggende del blues come Aretha Franklin e James Brown, contribuendo alla morte della discoteca. Diciotto anni dopo, Jake è morto, Cab Calloway è morto, l'orfanotrofio è stato chiuso, quindi perché vengono inseguiti dalla polizia? Perché un fratellastro di Elwood si è stancato di trovare il suo vero passato? Il ragazzino, devo aggiungere, era un bel tocco, ed è stato bello vedere il doppio delle leggende del blues in questo film, inclusi alcuni nuovi artisti come Johnny Lang ed Erykah Badu. Ma avrebbe dovuto esserci una trama migliore, perché sembrava che la Blues Brothers Band andasse di evento in evento per il gusto di farlo. Dov'è la trama in questo? La polizia, lascia questi ragazzi da soli. Il grande errore in questo film è stato il suo tentativo di superare il film originale. La musica è stata fantastica e consiglio vivamente di acquistare la colonna sonora. Tuttavia, non aspettarti di vedere una trama in questa storia. Altrimenti, divertiti.


374e6bdcca
Berserk: L'epoca d'oro - Capitolo II - La conquista di Doldrey full movie hd downloadThe Battle of Zama 202 BCWaterworld full movie free downloadKraken: Tentacles of the Deep movie free download in italianHomefront movie in italian free downloadSuper - Attento crimine!!! film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Weapons of WWII 720pDragon Ball download completo di film in italianoShark Week malayalam movie downloadDevil May Cry 5 full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.