Melodelf replied

298 weeks ago




Harry O > DOWNLOAD








Show Spoiler

Harry O è stato replicato sul canale via cavo Good Life il lunedì sera alle 20:00 e ancora alle 23:00. Stanno ancora facendo i giorni del tenente Quinlan. Questo è il 29 novembre 2005. Harr O è stato un grande spettacolo (in realtà, lo è ancora). Era David Janssen al suo meglio. Il suo rapporto con Anthony Zerbe nei panni del Ten. Trench è meraviglioso. Les Lannom aveva David / Harry in una "T". Domanda: Harry ha mai indossato qualcosa di diverso dal cappotto sportivo in tweed, camicia blu button down, cravatta scura e pantaloni kaki - o - pantaloncini e giacca? E sì, un DVD dello spettacolo sarebbe fantastico! Lo spettacolo ha sempre avuto la crema delle star guest degli anni '70. Molti dei più giovani sono diventati protagonisti nella loro destra. Che cosa è successo a Les & quot; Lester & quot; Lannom e Paul Tulley come Sgt. Roberts?
Come qualcuno che è cresciuto con Starsky e Hutch, potrebbe sembrare strano che io sia anche un fan di Harry O, ma in un'epoca di spettacoli di formula schifosa che di solito si dividevano in atti e epiloghi, è stato un successo. C'erano solo due spettacoli di quel tempo in cui sia io che mio padre potevamo essere d'accordo: Kojak e Harry O; e dei due, penso che Harry O fosse un po 'più coerente. <br/> <br/> David Janssen porta il lead stanco del mondo con notevole brio, aprendo la strada a spettacoli successivi come Rockford Files, e Anthony Zerbe è una pellicola eccellente come il poliziotto longevo - che segretamente gli piace-lui-ma-non-dirà mai (cfr Joe Santos e James Garner). Giocato sullo sfondo di San Diego negli anni '70, la cosa principale che tendeva a credere era il numero di splendidi uccelli che solcavano il vecchio Harry. Ma poi, ero nella mia adolescenza e gli ormoni li divertivano …
Ricordava vagamente & quot; Harry O & quot; da & quot; back in the day & quot; eppure c'era qualcosa che si bloccava - perché è così? La riluttante amicizia di Zerbe come Lt. Trench era superba, naturalmente, meritava l'Emmy (così come Henry Darrow, che ritraeva il tenente Manny Quinlan, che non l'aveva mai capito.) Janssen meritava un Emmy in più, come attore principale. Il personaggio di Harry fornisce l'indizio solitario per la scrittura su grande schermo: ci siamo occupati del personaggio. Perché? Così semplice, ma così difficile da raggiungere. Il fatto che avesse un proiettile vicino alla spina dorsale faceva parte dell'appello, ma anche il fatto che saliva sempre su un autobus (inaudito a Los Angeles / San Diego), viveva sulla spiaggia, ecc. Questi dettagli implicavano un nascondiglio profondità e senso tragico per Harry che era molto attraente. Le voci fuori campo (narrazione a la Raymond Chandler) hanno aggiunto all'effetto e all'appello. WB può guadagnare soldi facendo i DVD di questa serie di breve durata. Faranno più del problema che la serie costa loro. CHE ESSERE IL CASO (OBVIOUS), QUAL È IL HOLD-UP? (se perdonerai l'espressione)
Ricordo per la prima volta di aver visto questo spettacolo alla fine degli anni '70 sulla BBC - Ero (e sono) un grande fan di Philip Marlowe di Raymond Chandler e Harry Orwell era il più vicino a una versione moderna che potessi immaginare. <br/> < br /> Taciturni e laconici, il ritratto di David Janssen del detective stanco del mondo era di gran lunga al di sopra della qualità di molti altri spettacoli del giorno, e in netto contrasto con uno dei miei altri preferiti, The Rockford Files, dove ogni settimana Jim ha bussato sulla testa, litigava con Dennis e si lanciava in un inseguimento in auto, anche se, concessa, la sua macchina era sempre in buone condizioni. <br/> <br/> Le storie erano scritte in modo intelligente, il cast di supporto sempre di prima classe (Henry Darrow e Anthony Zerbe forniscono film eccellenti per Janssen) e artisti ospiti sia star affermati che emergenti. <br/> <br/> 'Harry O' è uno spettacolo che merita una versione DVD - quando si considera la disponibilità di spettacoli più oscuri è difficile capire perché non ha avuto il suo turno. <br/> <br/> Come Harry, sono un uomo paziente, ma io piacerebbe vedere di nuovo questo spettacolo prima di morire …
Solo 2 commenti finora? Non può essere giusto! <br/> <br/> Non posso credere quanto raramente sia stato mostrato questo spettacolo, ho sempre preso solo 2 episodi! Ma bastano anche solo 2 episodi per dire che si trattava di una serie di qualità, in tutti i reparti. David Jansen ha portato qualcosa di speciale in ogni ruolo che ha interpretato e dà sicuramente maggiore profondità e credibilità al personaggio di Harry O, rispetto alla maggior parte degli altri spettacoli di questo tipo. Ho sempre avuto un debole per The Rockford Files e Harry O me lo ricorda in qualche modo, ma Harry O sembra molto di più che mi farebbe continuare a guardarlo, se solo le compagnie televisive lo mostrassero! Tutti i 44 episodi in DVD sarebbero ancora meglio, naturalmente. Presto per favore, andiamo.

Harry Orwell is a world-weary private investigator who was forced to leave the San Diego Police Department after a bullet became lodged near his spine. He lived on the beach, and, when not working on
3a43a2fb81
Wild Wild West online gratuitoAstro Boy movie in italian free downloadDownload Fort Bronx full movie in italian dubbed in Mp4Robotrix movie in italian dubbed downloadDepartment film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie download Sonic Adventure 2Breaking Point full movie in italian free download mp4Kill Switch full movie hd 1080pDanganronpa: The Animation full movie free downloadIl triangolo della paura full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.